Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

LORENZO COSTANZA NUOVO COORDINATORE PROVINCIALE MIS

Favara (Ag), 11/08/2011 - Lorenzo Costanza, 17 anni di Favara, studente di Tecnica dei servizi turistici è il nuovo coordinatore provinciale di Agrigento della Lega Giovanile Separatista. La nomina è arrivata direttamente dal presidente nazionale del M.I.S. prof. Salvatore Musumeci che come recita uno stralcio del comunicato ha "tenuto conto delle doti umane e professionali" del giovane ed ha scelto di investirlo dell'importante carica dopo aver sentito il parere del segretario nazionale.
Il presidente Musumeci si è detto "sicuro che questa nomina è fondamentale al fine di favorire lo sviluppo e il radicamento degli ideali indipendentisti tra i giovani dell'agrigentino". Il ragazzo lascia, quindi, l'incarico di coordinatore comunale di Favara prendendo un impegno che ingrandisce il suo raggio d'azione, rendendo necessaria una nuova elezione interna per la successione tra i giovani indipendentisti della città dell'agnello pasquale.

Commenti