Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

OPERAZIONE “GRAMIGNA”: 3 ORDINANZE DI CUSTODIA CAUTELARE A MESSINA

Messina, 10.08.2011 – I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania unitamente a quelli di Messina, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Messina, CASTELLI Pietro Paolo, 26enne catanese, COGLITORE Domenico 30enne catanese residente a Misterbianco, e STRANO Sebastiano 50enne di Giarre residente a Riposto, tutti pregiudicati, per detenzione di sostanze stupefacenti e armi da fuoco in concorso.
 Il provvedimento restrittivo scaturisce dall’indagine “Gramigna” svolta dai colleghi di Messina che il 22 luglio scorso ha portato all’arresto di 40 persone ritenute esponenti dei clan mafiosi operanti nei rioni di Giostra e Camara nel capoluogo peloritano. L’ordinanza è stata notificata al CASTELI presso la propria abitazione, ove lo stesso si trovava poiché sottoposto al regime degli arresti domiciliari, mentre al COGLITORE e STRANO è stata notificata presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza, ove gli stessi sono ristretti per altra causa.
L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Catania Bicocca a disposizione del’’Autorità Giudiziaria competente.

Commenti