Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

ENTE PARCO DEI NEBRODI: APPROVATI PIANTA ORGANICA E STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE

Approvata dalla Giunta Regionale di Governo la nuova pianta organica dell'Ente e la stabilizzazione del personale precario cat. A e B
Palermo, 27 settembre 2011 - Il Presidente della Regione Siciliana, On. Raffaele Lombardo, con un telegramma inviato all'Ente ha comunicato al Commissario del Parco dei Nebrodi l'approvazione in data 22 settembre u.s. della rideterminazione della pianta organica dell'Ente e la stabilizzazione del personale precario nella categoria A e B.
"Il provvedimento della Giunta Regionale permetterà all'Ente di poter finalmente stabilizzare i lavoratori che ormai da anni lavorano al Parco, dando loro certezze e serenità". Lo ha dichiarato il commissario Ferro nel ricevere la comunicazione dal Presidente della Regione.

Commenti