Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

NAPOLITANO: STAMANE L'INCONTRO IN FORMA PRIVATA CON LOMBARDO

PALERMO, 9 set 2011 (SICILIAE) - Il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo ha incontrato questa mattina, a Palermo, in visita privata, il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Sulle polemiche sollevate per l'assenza di ieri mattina durante le celebrazioni per il centenario di Giuseppe La Loggia all'Ars, si ribadisce che il presidente Lombardo non ha partecipato per ragioni di carattere strettamente personale e familiare.
Nessun mistero: il Cerimoniale della Presidenza della Repubblica era stato informato con largo anticipo, tanto da avere il tempo di programmare l'incontro privato, che si e' svolto proprio questa mattina.


Rispetto ad alcune notizie diffuse dai siti di informazione regionale, si precisa che nel pomeriggio di ieri, il presidente Lombardo ha partecipato soltanto alla Santa Messa nel Santuario della Madonna del Piano a Grammichele (CT), per poi tornare immediatamente in serata a Palermo, nella sede della Presidenza della Regione siciliana e riprendere la sua normale attivita'. La partecipazione alla cerimonia religiosa, ovviamente, non ha nulla a che vedere con l'assenza alla manifestazioni di ieri mattina all'Ars e meno che mai con il programma concordato con il Cerimoniale della Presidenza della Repubblica.

Commenti