Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

SESSUALITÀ: ITALIANI LEADER NEL RAGGIUNGERE L’ORGASMO

Lo sostiene il portale Incontri-ExtraConiugali.com che rende noti i risultati di un sondaggio secondo cui il 68% de-gli uomini e donne del nostro Paese riesce a raggiungere il piacere ogni volta, contro il 45% della media mondiale
28/09/2011 - Gli italiani sono i primi al mondo nel raggiungere il piacere. È quan-to emerge da un sondaggio del sito Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia, secondo cui il 68% degli uo-mini e donne del nostro Paese riesce a raggiungere sempre l’orgasmo. La media mondiale è invece del 45%.

Gli italiani (68%) si posizionano dunque in vetta alla classifica eu-ropea insieme agli spagnoli (65%), mentre in fondo alla classifica si collocano gli inglesi (49%), i francesi (47%) e i cinesi (25%).

«Il segreto sta nei preliminari» commenta Alex Fantini, l’ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com. «Gli italiani —prosegue Alex Fantini— che si dichiarano soddisfatti dei propri orgasmi de-dicano ai preliminari in media almeno 8 minuti, il doppio della me-dia mondiale di 4 minuti».

L’Italia è dunque al primo posto in una classifica che non ha niente a che fare con l’economia, ma con l’arte amatoria. Il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com rilancia così il mito del latin lover italiano. I risultati, però, risentono di diversità di genere: l’89% de-gli uomini italiani raggiunge sempre il piacere, mentre le donne ita-liane arrivano al 47%. E anche su scala mondiale gli uomini man-tengono il primato con il 54%, contro il 36% delle donne.

Per quanto riguarda le differenze geografiche nazionali, a Napoli il 78% (88% per gli uomini e 68% per le donne) riesce a raggiungere sempre l’orgasmo, mentre a Roma la percentuale è del 71% (83% per gli uomini e 59% per le donne) e a Milano è del 66% (79% per gli uomini e 53% per le donne).

Questi i dati che emergono dal sondaggio di Incontri-Extraconiugali.com, il sito web destinato a uomini e donne che han-no già un partner ma che sentono il bisogno di una novità nella loro vita. Attraverso il sito si entra in contatto con altri utenti nella mede-sima situazione, che condividono le stesse aspettative. Collegandosi al sito www.incontri-extraconiugali.com si ha accesso a un database di profili selezionati tra i quali cercare l’amante perfetto e passare poi a un appuntamento nella vita reale: per rompere la monotonia, riscoprire la passione, aggiungere un’emozione in più alla propria vita.

Commenti