Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

SESSUALITÀ: ITALIANI LEADER NEL RAGGIUNGERE L’ORGASMO

Lo sostiene il portale Incontri-ExtraConiugali.com che rende noti i risultati di un sondaggio secondo cui il 68% de-gli uomini e donne del nostro Paese riesce a raggiungere il piacere ogni volta, contro il 45% della media mondiale
28/09/2011 - Gli italiani sono i primi al mondo nel raggiungere il piacere. È quan-to emerge da un sondaggio del sito Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia, secondo cui il 68% degli uo-mini e donne del nostro Paese riesce a raggiungere sempre l’orgasmo. La media mondiale è invece del 45%.

Gli italiani (68%) si posizionano dunque in vetta alla classifica eu-ropea insieme agli spagnoli (65%), mentre in fondo alla classifica si collocano gli inglesi (49%), i francesi (47%) e i cinesi (25%).

«Il segreto sta nei preliminari» commenta Alex Fantini, l’ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com. «Gli italiani —prosegue Alex Fantini— che si dichiarano soddisfatti dei propri orgasmi de-dicano ai preliminari in media almeno 8 minuti, il doppio della me-dia mondiale di 4 minuti».

L’Italia è dunque al primo posto in una classifica che non ha niente a che fare con l’economia, ma con l’arte amatoria. Il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com rilancia così il mito del latin lover italiano. I risultati, però, risentono di diversità di genere: l’89% de-gli uomini italiani raggiunge sempre il piacere, mentre le donne ita-liane arrivano al 47%. E anche su scala mondiale gli uomini man-tengono il primato con il 54%, contro il 36% delle donne.

Per quanto riguarda le differenze geografiche nazionali, a Napoli il 78% (88% per gli uomini e 68% per le donne) riesce a raggiungere sempre l’orgasmo, mentre a Roma la percentuale è del 71% (83% per gli uomini e 59% per le donne) e a Milano è del 66% (79% per gli uomini e 53% per le donne).

Questi i dati che emergono dal sondaggio di Incontri-Extraconiugali.com, il sito web destinato a uomini e donne che han-no già un partner ma che sentono il bisogno di una novità nella loro vita. Attraverso il sito si entra in contatto con altri utenti nella mede-sima situazione, che condividono le stesse aspettative. Collegandosi al sito www.incontri-extraconiugali.com si ha accesso a un database di profili selezionati tra i quali cercare l’amante perfetto e passare poi a un appuntamento nella vita reale: per rompere la monotonia, riscoprire la passione, aggiungere un’emozione in più alla propria vita.

Commenti