Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

A CARONIA 'PORCELLI E PORCINI' DOMENICA 23 OTTOBRE

Caronia (Me), 21/10/2011 - Si svolgerà domenica 23 ottobre 2011 a Caronia, con inizio alle ore 10.30, “Porcelli e Porcini”, festa del mangiar bene, l'ormai tradizionale sagra del Suino nero dei Nebrodi, dei funghi porcini e dei prodotti tipici dell'area stessa dei Nebrodi. A differenza degli altri anni, quest'anno la Sagra, giunta alla 12^ edizione, si svolgerà nel centro abitato della cittadina, secondo un preciso percorso gastronomico.
Sono previsti solamente 2500 biglietti per la degustazione, che potranno essere acquistati direttamente sul posto, in Piazza Caronesi nel Mondo o, in prevendita, presso gli uffici comunali. Risotto di funghi porcini, costolette di maiale dei Nebrodi allevato a Caronia, formaggi e ricotta, dolci e vino locale,  sarà l'offerta gastronomica di quest'anno.
Nessuno - tuttavia - dovrebbe restare a pancia vuota considerato che ai meno fortunati sarà data la possibilità di degustare trippa con i funghi ed altre specialità locali. Non mancherà l'animazione a cura di un gruppo folk della tradizione siciliana.

L'appuntamento con la Sagra è fissato per domenica 23 Ottobre alle ore 10.30.

Commenti