Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

DARIONEWS.COM PATTI HA RAGGIUNTO L'ACCORDO CON GIUSY AUGETTO

Patti (Me), 03/10/2011 - La DarioNews.com Patti comunica di aver raggiunto l'accordo con la playmaker Giusy Augetto, 31 anni. La giocatrice è già a disposizione di coach Giovanni Cafarelli e domani effettuerà il primo allenamento con le nuove compagne di squadra.
La scorsa stagione la Augetto ha disputato il campionato di B Eccellenza nell'Orlando Basket. Giocatrice affidabile ed esperta può vantare anche un passato da protagonista sui parquet della serie A1.
E' un’altra pedina di valore che va ad aggiungersi allo scacchiere di coach Cafarelli.

Dopo la debacle di domenica scorsa nel corso del triangolare con Rescifina Messina e San Matteo Messina, che ha messo in evidenza tutti i limiti della squadra, la società ha accelerato la ricerca sul mercato del playmaker. E, in tempi record, si è riusciti a portare a termine l'ingaggio di una giocatrice di sicuro valore.

Con l'acquisto di Giusy Augetto la dirigenza riesce così ad accontentare le richieste di coach Cafarelli e dello sponsor Dario Giannelli che, giustamente preoccupato, da tempo chiedeva alla società l'arrivo di un regista.
Adesso il presidente Sandro Bonanno, al fine di rendere ancora più competitivo il roster, sta cercando di giungere all'ingaggio di un pivot puro che consenta alla DarioNews.com Patti di essere davvero competitiva e lottare concretamente per la promozione in A2.

Dopo il triangolare di domenica, infatti, se dal punto di vista tecnico, con la superba prestazione di Sara Nosella, le ragazze dell'Azzurra Basket avevano mostrato una netta superiorità, dal punto di vista fisico era emersa, in maniera preoccupante, la problematica legata ad un roster troppo corto per affrontare da protagonisti il campionato di B Nazionale che prenderà il via domenica prossima.

Commenti