Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

EDILIZIA ABITATIVA: RUSSO PRESENTA APQ DA 143 MILIONI PER CANONE SOSTENIBILE

Palermo, 22 ott 2011 - L'assessore regionale per le Infrastrutture e la Mobilita', Pier Carmelo Russo, illustrera' lunedi' 24 ottobre alle ore 10,30, nei locali dell'assessorato in via Leonardo Da Vinci, 161 a Palermo, i contenuti dell'Accordo di programma quadro, che puo' contare su circa 143 milioni di euro fra fondi statali, regionali, degli enti locali e dei privati per la realizzazione in Sicilia di alloggi a canone sostenibile e opere di urbanizzazione.
Sara' anche l'occasione per fare il punto sul bando per la realizzazione di interventi di recupero degli edifici nei centri storici, che movimenta circa 300 milioni di euro e che sta entrando nel vivo con l'imminente emissione dei decreti di finanziamento.

Commenti