Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO: ARRESTATO PER UN PROVVEDIMENTO CUSTODIALE

Milazzo, 18 ottobre 2011 - Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, nell’ambito dei servizi volti alla prevenzione e repressione dei reati, hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare emesso dall’A.G. peloritana nei confronti di un 21enne.
In particolare, intorno alle 14:00 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Milazzo si sono presentati presso l’abitazione di EMANUELE Davide, nato a Messina cl. 1990, ma residente a Milazzo (ME), già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per dare esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Messina.
Secondo quanto riportato nel provvedimento custodiale, il citato EMANUELE Davide avrebbe violato le prescrizioni impostegli nel periodo di sottoposizione agli arresti domiciliari.
Il prevenuto, dopo le formalità di rito è stato associato alla casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti