Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

PALERMO, ANTONIO SUNSERI NUOVO COORDINATORE PROVINCIALE GIOVANI SOCIALISTI

Palermo, 27 ottobre 2011 - La segreteria regionale siciliana della Federazione dei Giovani Socialisti, in preparazione del congresso nazionale che si terrà a Roma dall’11 al 13 novembre, ha nominato Antonio Sunseri, giovane laureato in Scienze politiche, nuovo coordinatore provinciale del movimento giovanile federato al Psi.
Secondo Roberto Sajeva ed Antonio Matasso, la centralità del ruolo dei giovani socialisti sarà ulteriormente valorizzata dalle attitudini e dalla leadership del nuovo coordinatore provinciale, che in vista delle elezioni comunali a Palermo preannuncia un forte impegno della Fgs per stimolare la formazione di una coalizione riformatrice e di respiro laico, che abbia a cuore anche la questione generazionale.

Commenti