La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

PDL: "TUTTI SARANNO SCELTI DAL BASSO", E' PIÙ BASSO BERLUSCONI O SCILIPOTI?

21/10/2011 - "Alla luce del milione e duecentomia cittadini che hanno firmato il referendum dobbiamo introdurre una variante nella legge che consente di scegliere candidato per candidato". Lo ha detto il premier, Silvio Berlusconi, al congresso di Scilipoti, che nei telegiornali della Rai non è stato fatto nemmeno vedere. Nè una sola argomentazione interna ai titolari del Congresso ha avuto diffusione.

Il programma di tesseramento del Pdl servirà per introdurre il principio in base al quale nel partito "nessuno sarà più nominato dall'alto, ma tutti saranno scelti dal basso". Così Angelino Alfano, segretario del partito di via dell'Umiltà, in collegamento telefonico con la trasmissione di Maurizio Belpietro su Canale 5, a proposito delle leadership locali e dell'indicazione e dei candidati alle prossime amministrative.

Naturalmente si tratta di battute. Ma Scilipoti nei servizi del Tg2 e del Tg1 (Rai) non si è visto perchè troppo basso?

Commenti