Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo, ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro
Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo, ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo. Il Comitato Medicina Senza Filtri porta il dossier con tutte le ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro 15/01/2026 - “L’accesso a Medicina non può essere una lotteria né una selezione a geometria variabile”. È da questa constatazione che prosegue il Tour dei Diritti , la mobilitazione nazionale promossa dal Comitato Medicina Senza Filtri – che riunisce Studio Legale Leone-Fell & C., Radicali Italiani, Dispenso Academy, Associazione Acquirenti e Associazione Intesa Universitaria – per denunciare pubblicamente le criticità e le illegittimità del nuovo sistema di accesso ai corsi di Medicina e Chirurgia. Dopo la prima tappa di Napoli, il Tour fa ora tappa in Sicilia , con due appuntamenti consecutivi: Catania – 16 gennaio , ore 15:00 , Palazzo Biscari , via Museo Biscari, 10 Palermo – 17 gennaio , ore 15:00 , Astoria Pala...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Unanime la classe politica messinese invece di chiedere soldi per poi metterseli in tasca dovrebbe dimettersi e non fare piu politica.
RispondiEliminaE davanti agli occhi di tutti il disastro che hanno procurato. Siciliani svegliatevi! siete una colonia del nord! i vostri rapppresentanti hanno fatto i servitori del nord per il loro personale tornaconto: vedi Schifani, Alfano, Scilipoti, Nania.. e anche quelli degli altri partiti.
Chiedete ai vostri rappresentanti infrastrutture, servizi .....Opportunita di lavoro uguali a quelli del nord, non elemosine!!!!
Onorevole Germanà sia gentile, non offenda l'intelligenza umana. Abbia quantomeno la delicatezza di non parlare. Avete offeso la Sicilia e la nostra provincia curando solo i vostri miseri interessi. Basterebbere per fronteggiare i piccoli interventi solo i soldi dell'indennità parlamentare Messinese. Che Dio vi Benedica e noi non ci abbandoni.
RispondiEliminaOh chi si sentono i politici messinesi chi l'avrebbe mai detto ci voleva l'alluvione per svegliarli,era preferibile certamente il loro letargo, almeno non avremmo avuto questi morti.VERGOGNA.VERGGNA ALL'ENNESIMA POTENZA.
RispondiElimina