Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MERÌ: 47ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER EVASIONE

Merì (ME), 27 dicembre 2011 -Nell’ambito dei preventivi servizi di controllo a soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, i Carabinieri componenti l’equipaggio di una gazzella dell’Arma hanno sorpreso un detenuto agli arresti domiciliari fuori dalla propria abitazione, in violazione degli obblighi imposti. È così che ieri sera, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato nel Comune di Merì (ME), hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne del luogo poiché resosi responsabile di evasione.

A finire in manette, PETTINELLI Giuseppe, nato a Merì (ME) cl. 1964, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dal mese di ottobre 2011, poiché ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio.
PETTINELLI Giuseppe è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri mentre si trovava, come detto, fuori dalla propria abitazione, vicino ad un esercizio pubblico, dove è stato bloccato dai militari dell’Arma.
Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, su disposizione dell’A.G. competente, prontamente informata dai Carabinieri, il citato PETTINELLI Giuseppe è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto dove permarrà in attesa di essere giudicato nel corso dell’udienza, che si terrà presso il Tribunale della Città del Longano, nella giornata odierna

Commenti