Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

MILAZZO: "E' ARRIVATA LA TUA ORA. AUGURI", MINACCE AL PRESIDENTE DELL'ADASC AMBIENTE

Milazzo, 24/12/2011 - L’ “A.D.A.S.C.” Associazione per la Difesa dell’Ambiente e della Salute dei Cittadini in tutti i suoi componenti esprime massima solidarietà nei confronti del suo Presidente per il vile gesto minaccioso ricevuto. “Condanniamo quanto accaduto al nostro Presidente – dichiara Assunta Sciacca, segretaria dell’Associazione - un giovane che si batta solo
ed esclusivamente per la tutela dell’Ambiente e per la difesa della Salute di tutti noi. È un atto infame recapitare nella buca della posta una lettera con una croce e su scritto “ E’ arrivata la tua ora. Auguri”. Questi comportamenti possono essere definiti solo delinquenziali.

Gli autori del messaggio di “auguri”, definibili codardi, non avendo il coraggio e l’intelligenza di confrontarsi su problematiche che riguardano l’intera collettività cercano di impaurirci ma senza ottenere nessun risultato. Peppe non sei solo. Continuiamo a lottare. Questi segnali ci confermano ancora di più che siamo sulla giusta strada. Stiamo lavorando bene!!

Commenti

  1. FATE SENTIRE A LUI E VEDERE ALLA GENTE CHE PEPPE NON E' SOLO. UN ABBRACCIO

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.