Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

"SICILIA" MUSICAL" DI LILLO ALESSANDRO CON I CANTERINI PELORITANI AL VITTORIO EMANUELE

Il musical “Sicilia” di Lillo Alessandro porta sulla scena la storia della Sicilia dalle origini ad oggi. Saranno due serate 22 e 23 dicembre, al teatro Vittorio Emanuele di Messina
Messina, 16/12/2011 - Il principio è affidato ad un narratore e a due figure storiche SIKELOS re dei Siculi e KOKALOS re dei Sicani. I due personaggi, dando uno sguardo al passato, vivono il presente creando un confronto con la realtà messinese attraverso l’attività dei “Canterini Peloritani”.
I “Canterini Peloritani” porteranno sulla scena brani dell’Unità d’Italia, dell’emigrazione, della mafia. Il programma dei “Canterini Peloritani” guarda al futuro con canti d’amore e di sdegno. La tradizione del carnevale è un momento esaltante e pieno di gioia.
I canti di protesta, di lavoro e di corteggiamento evidenziano quanto di bello c’è stato nelle varie realtà sociali e che oggi sono da insegnamento per i giovani.
Anche il mondo del mare viene portato sulla scena con dei momenti molto drammatici .
La conclusione è affidata al narratore che invita i giovani siciliani all’amicizia alla pace alla solidarietà nella prospettiva di un mondo che vorremmo migliorare, nella ottimistica convinzione che la Cultura popolare possa veramente educare ad un esistenza più autentica.
Saranno due serate 22 e 23 dicembre in cui si potrà apprezzare la splendida storia della Sicilia accompagnata da canti e danze di grande intensità.
Per Informazioni rivolgersi alla biglietteri del teatro Vittorio Emanuele

Commenti