Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

VILLAFRANCA TIRRENA: RIAPERTA AL TRANSITO LA S.P. 52 DI CALVARUSO

MESSINA, 27/12/2011 - Il dirigente del 3° dipartimento – Protezione civile e Difesa suolo - Giuseppe Celi, con ordinanza n. 88/2011, ha disposto la riapertura al transito con limitazione di velocità a 20 km/h e con l’attivazione di presidio di vigilanza a cura del Comune di Villafranca Tirrena della S.P. 52 di Calvaruso.

Il provvedimento dirigenziale è stato emanato dopo lo sgombero dei detriti dalla carreggiata a seguito dell’alluvione del 22/11/2011 mentre le limitazioni sono state imposte a causa del persistente rischio di nuovi crolli ed ulteriori colate detritiche in condizioni meteorologiche avverse.

Il Comune di Villafranca Tirrena, nel caso di situazioni meteo avverse, provvederà ad interrompere il transito sulla S.P. 52 indirizzando il flusso veicolare sul percorso alternativo costituito dalla S.P. 52/bis dalla frazione Divieto Via Serro su Calvaruso. Il provvedimento dirigenziale sarà reso noto al pubblico mediante l’apposizione di idonea segnaletica locale. E’ fatto carico alle Forze dell’Ordine di far rispettare l’ordinanza in oggetto.

Commenti