Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio. Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Egr. Signor Sindaco, chi le parla la stima personalmente e l'ha anche votata due volte;
RispondiEliminaprobabilmente non mi darà mai una risposta, nè prenderà in considerazione chi scrive senza darsi un'identità: le comunico comunque che voto,pago le tasse, lavoro: rappresento il cittadino medio Gioiosano.
Di fatti concreti Lei e la sua Amministrazione (sono generoso quanto lei nel definirla un'Amministrazione)ne avete realizzati pochi, pochissimi; ed eventualmente deve essere il cittadino a darle il merito o il demerito, non Lei a rimarcare una cosa positiva su tante negative (delle quali non parla).
Sia sincero, crede di vivere in un paese che in questi dieci anni è cresciuto?
Si spiega come mai Piraino, Brolo, Capo D'Orlando sono anni luce rispetto a noi?
Forse il suo fallimento politico è stato determinato dalla militanza in una scarsa squadra nella quale neanche lei dimostrandolo ci ha creduto, sicuramente da un'opposizione ( che con NOI il Futuro si ripropone per la poltrona più grande)inesistente e vergognosamente assente ,da una crisi economica che sicuramente ha influito.
Ma il fallimento è innegabile!
Lei non ha mai vissuto il paese, non è andato tra i giovani, non ha ascoltato gli anziani, non ha aiutato i portatori di handicap.
Ha presenziato al Carnevale, al Presepe, si è incatenato ( e in tre sapete come).....
D'altro canto si è battuto per l'apertura della statale, per la realizzazione di alcune opere come gli impianti sportivi, il municipio e poco altro.
E' un Signore, un professionista in gamba, ma come Sindaco ha fatto poco e niente e deve avere l'onestà intellettuale di non proporre una continuità a questo mandato perchè Gioiosa Marea non merita di essere devastata più di quanto non lo è.
Della collaborazione con Piraino a me non importa niente, questa ci ha soltano portato danni.
Siamo noi "la perla del Tirreno" (o lo eravamo), siamo noi il Comune leader, non Piraino (che non è mai contato), questo lo ricordi.......
mi scusi Signor Lucignolo, ma uno che non ha il coraggio di firmarsi pensa di pretendere pure le risposte ? Troppo facile sentenziare celandosi dietro un vile anonimato......si vergogni !
RispondiEliminapeppe
Ognuno esprime ciò che può e ciò che è.
EliminaSu un argomento tanto importante attaccarsi a queste cose significa fare opera di disturbo.
Il Sindaco non deve rispondere al sottoscritto su questo blog,ma a tutti noi cittadini di Gioiosa Marea, paese devastato in quesi 10 anni: ma avete seguito la trasmissione Zenit di stasera?
Il suo stesso consigliere Aragona l'ha attaccato, per non parlare di Cultrera che lo ha annicchilito.
Un Sindaco che si lamenta della difficoltà e della crisi e che poi tiene per se 4 assessorati.......(tre fondamentali).
Complimenti a Roberta Fonti, ha fatto il punto con un servizio da rete di stato. Brava,
Ancora con questo "vile" che non si "firma"! Caro peppe, qualora non sia a conoscenza, qui l'anonimato è previsto è un Blog! In democrazia esiste anche l'anonimato. Tra un pochino anche per votare o preferiresti che scrivessimo i nomi e cognomi per ogni voto? Sai il detto : "PREDI IL TORO PER LE CORNA E L'UOME PER QUELLO CHE DICE"! Io, se fossi il Sindaco, risponderei senza problemi.
RispondiEliminaL'anonimato lo usava l'anonima sequestri o si usa a carnevale
RispondiEliminaPeppe
cambia blog, vai in quelli demenziali
EliminaBravo Piero!!
RispondiElimina