“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

ROCCALUMERA, DEGRADO E ABBANDONO AL CAMPO SPORTIVO COMUNALE

Roccalumera, 20/02/2012 - Queste sono le foto che, inequivocabilmente, indicano lo stato di degrado e abbandono in cui versano gli spogliatoi del Campo sportivo comunale di Via Collegio. Le immagini si riferiscono alle condizioni di sabato 18 gennaio 2012 all’indomani che è stata discussa la nostra interrogazione.

Qualcuno preferisce parlare di problemi europei, come fosse un piccolo capo di stato, ma ancora oggi non si è reso conto che non si trova nemmeno in sintonia con i bisogni dei suoi concittadini.
Questi sono i fatti e dimostrano mancanza di interesse per i problemi della gente. Per fortuna, nel bene o nel male, si cambierà presto.
I Consiglieri del gruppo “Roccalumera nel cuore”

Commenti