Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

ACQUEDOLCI, IL MOVIMENTO RINNOVAMENTO E PARTECIPAZIONE NON PRENDE PARTE ALLA PROSSIMA COMPETIZIONE ELETTORALE

Acquedolci (ME), 8/07/2012 Il Movimento Rinnovamento e Partecipazione di Acquedolci comunica di non volere prendere parte alla prossima competizione elettorale con un proprio candidato. Con l’occasione ringraziamo i tanti amici e gli elettori che ci hanno onorato del loro sostegno.

...........
Il Movimento Rinnovamento e Partecipazione è una forza politica nata dal lavoro di un gruppo di giovani desiderosi di dare un contributo finalizzato alla crescita della vita politica di Acquedolci.
L’amore per il nostro centro e per la nostra comunità ci hanno indotto ad interessarci alla politica, vista come luogo di confronto democratico incentrato alla cura esclusiva dell’interesse pubblico.
Siamo convinti che rendere partecipe il cittadino della politica, consentendogli di conoscere, valutare e scegliere con consapevolezza, debba costituire il primo passo verso una profonda opera di rinnovamento culturale e politico della nostra società.
Per questo il Movimento Rinnovamento e Partecipazione si propone di essere una forza civica di opinione politica fondata sui principi del rispetto della legalità, della trasparenza, della democrazia e della difesa del cittadino.



MReP

Commenti