Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

GERMANA'(PDL): A PALERMO FLI DIMOSTRA MANCANZA DI LUCIDITA', CREDIBILITA' ED AFFIDABILITA'

10/03/2012 - "A Palermo i deputati di Fli, ancora una volta hanno offerto uno spettacolo di assoluta mancanza di affidabilità e credibilità, in linea con la loro stessa natura: eletti tra le fila del Pdl hanno abbandonato senza ripensamenti i nostri progetti e valori, dimostrando di essere totalmente estranei e lontani dai principi di lealtà, fedeltà e responsabilità.
Oggi, i pavidi futuristi ripetono lo stesso copione e l'ennesima prova di codardia accusando con epiteti poco lusinghieri chi invece di distruggere cerca di dividere e collaborare e viene apostrofato "Schettino" o traditore, chi pensa al bene comune ed agli scenari futuri e non al contingente e alle inutili contrapposizioni. Costa ha espresso grande apertura e lungimiranza politica, mentre gli esponenti di Fli che hanno ormai perso lucidità, si affidano all'ironia becera nei confronti di un uomo corretto e capace come l'on. Marinello, continuando la loro guerra di trincea che genera solo stallo ed immobilismo "- Lo dichiara in una nota il deputato del Pdl Nino Germanà.

Commenti