Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina
Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio. Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Un fantasioso post di Piraino potrebbe essere valido anche per Gioiosa. hhahahaahhah
RispondiEliminahttp://pirainolibera.blogspot.com/2012/03/elezioni-sindaco-piraino-amore-mio.html#comment-form
ulisse siamo alle soltite,finiscila con le tue vorgaritàTIMIDO
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaUn proggetto politico serio non può nascere da volgarità, intolleranza, preconcetti, ecc...... , io inizierei con il rispetto verso tutte le persone, se vogliaamo insultare tutti facciamo il gioco dei pupari, che mettono una faccia nuova e pulita, ci prendono per i fondelli si fanno 4 risate alle nostre spalle, e il paese perde a favore dei pochi manipolatori. Tutti possiamo fare insulti e questo non fà crescere il paese, anzi, quindi anche se non si riesce a costruire niente di buono perchè la politica alla fine è in mano a pochi volponi e non nelle mani della gente. Le candidature stanno uscendo in modo anomalo, NON DA PARTITI E CON LA PARTECIPAZIONE POPOLARE , MA DA "COMITATI" "COMITATI DI COSA?" "COMITATI D'AFFARI?". INSULTARE è BASSISSIMA POLITICA in favore di chi? Giovanni non è forse il miglior candidato ma sicuramente un cambiamento alla politica gioiosana. Che è sotto gli occhi di tutti che non è mai cambiata
RispondiEliminaCaro anonimo, mi scuso per qualche termine “per adulti” usato in modo sbagliato che potrebbe essere offensivo, anche io sono stato insultato ma non darei molta importanza alla cosa e mi sono sempre concentrato a creare una discussione “utile” al di fuori delle esternazioni colorite. Riferendomi a quello che scrivi, lo giudico molto interessante e , non sapendo se mi hai seguito in questo periodo, brevemente ti ricordo che sono stato sin dall'inizio per costruire una candidature libera e di alto profilo tecnico partendo da questo blog che ha tutti i requisiti di innovazione, anche politica , della discussione. Ho lanciato in tutte le direzioni idee e pensieri ma spesso questo spazio è stato occupato da manifestazioni diciamo non costruttive. Ognuno il suo e il mio è meglio del tuo come fosse una partita di calcio. Colgo la tua riflessione ed invito , ancora una volta la redazione, ad indirizzare questa comunicazione proprio in questa senso. Io ho da sempre proposto AMATO, una candidatura su questa linea, non sapendo se lo stesso personaggio sia poi veramente interessato ad una candidatura vera e propria. Proponendo , in più riprese, una discussione aperta su questo blog, per poi valutare una fattibilità e proseguire con gli incontri reali e concreti. Questa idea è stata derisa perchè fuori dagli schemi ed innovativa a tal punto da scoraggiare diverse iniziative. Qui, comunque, caro anonimo i nomi bisogna farli motivando le convinzioni e poi essere aperti alle discussioni. Spesso qui si viene per imporre e non trovando terreno fertile si abbandona sbagliando. E' molto più facile fare il Sindaco qui che non al comune e chi crede il contrario non ha capito nulla. Spulciando i post troverai i miei slogan “BARRA A DRITTA! AVANTI TUTTA! AMATO SINDACO!” accompagnati sempre dalle motivazioni che ci hanno, me ed altri operatori economici, spinto in questa direzione. Lo stesso AMATO ha gradito la proposta ma sarà stato frenato dalle molteplici difficoltà che stanno alla base di un impegno simile. Poi è arrivato PAPA, un altro capace da seguire ma non vi è stata opportunità in rete perchè certi personaggi, sbagliando, evitano i blog commentabili. Mi trovi disponibile per ogni iniziativa che parta dalla rete ed in particolare da questo blog che vede il direttore Mimmo come persona di particolare attenione ed innovativa nella comunicazione mediatica. Ma il tempo stringe e se ci sono iniziative bisogna svilupparle subito o tacere, per almeno, i prossimi 5 anni.
EliminaPienamente d'accordo. La correttezza del linguaggio è il primo segno di rispetto per ogni persona che parla o di cui si parla su questo blog.
RispondiEliminaC'è libertà di pensiero ma non di linguaggio. Saluti.
va bene tre liste ma sulla composizione delle liste o sugli assessori si sa qualcosa o ancora è presto? che caratteristiche devono avere? nuovo..veccho...che liste vogliono fare? e con chi?
RispondiEliminaSperiamo in un Sindaco libero da accordi preelettorali, assessori che possono dare un contributo reale, e non per portargli il caffè, ma con competenza e cultura.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminanon capisco cosa vuoi dire con "CHI DI SPERANZA CAMPA' DISPERATO MUORE! ORA NI FANU A FRITTATU", tutti vogliamo ricoprire il ruolo di sindaco, ma occorre trovare chi ti propone, al momento si sente parlare di fantomatici comitati, con potere superiore di un partito politico. Non mi risulta che le segreterie politiche si sono riunite con all'ordine del giorno scelta del candidato a sindaco. Si leggono dei comunicati che dicono che il partito "x" appoggia tizio. Ma non citano in quale riunione e chi erano i presenti, anche perchè forse non ci sono neanche i tesserati a gioiosa di quel partito.hanno fatto delle primarie come hanno scelto di appoggiare un candidato?
EliminaANCORA UN VOLTA L'ELETTORE HA DIMOSTRATO, VEDI PALERMO, CHE I CANDIDATI, SOSTENUTI DAI PARTITI CHE HANNO PERSO IL CONTATTO CON IL PAESE REALE VENGONO PREVENTIVAMENTE BOCCIATI,GIOIOSANI, TRAIAMO SPUNTO DALLE PRIMARIE DI PALERMO E NELLA GRANDE CONFUSIONE, CREATA ARTATAMENTE DAI SOSTENITORI DI CANDIDATI CHE A GIOIOSA MAREA APPARTENGONO AD UNA NON DIGNITOSA PREISTORIA, CERCHIAMO DI INDIVIDUARE IL NON PEGGIO:
RispondiEliminaPROPOSTA ED IN QUESTO CHIEDO LA COLLABORAZI0NE DI MIMMO MOLLICA E DI AVESSE VOGLIA DI ADERIRE , FACCIAMOCI PROMOTORI DI UNA ASSEMBLEA APERTA A TUTTI, INVITANDO TUTTI GLI ASPIRANTI CANDIDATI ANCOR PRIMA CHE SI PRESENTINO LE LISTE AD UN APERTO CONFRONTO, GRATO DI RISCONTRI ED ADESIONI, MI RITENGO A DISPOSIZIONE DI CHI LO RITENESSE OPPORTUNO R.IANNIELLO
ferrandelli borsellino su più di 9000 voti la differenza e di pochissimi voti vedo una parità e non una bocciatura, all'interno del partito. che all'esterno del partito può ribaltarsi
RispondiElimina