Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

LA POLIZIA MUNICIPALE DI MESSINA AL SERVIZIO DELL'ATM, LO DENUNCIANO ALLA CISL ALCUNI ISCRITTI

Cisl su Twitter: Polizia Municipale al servizio dell'Atm
Messina, 24/03/2012 - "Questa è l'ultima. La Polizia Municipale viene impegnata h24 in piazza della Repubblica a supporto dell'Atm.
Nelle ore giornaliere per consentire e agevolare le manovre del tram per lo scambio binari, la notte per la custodia delle vetture. Tutto questo, nonostante l'Atm disponga di oltre 600 lavoratori, una ventina dei quali con la qualifica di ausiliari del traffico".
Tre post pubblicati attraverso il proprio canale ufficiale sul social network Twitter (@cislmessina), così la Cisl raccoglie la segnalazione arrivata dai suoi iscritti del Corpo di Polizia Municipale per segnalare l'impiego di una pattuglia 24 ore su 24 a disposizione dell'azienda trasporti dopo l'incidente che ha provocato il trancio dei cavi elettrici della linea tranviaria  e la riduzione del servizio alla sola tratta Messina-Nord.

Commenti