Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MILAZZO: I RISULTATI DELLE ELEZIONI RSU AL COMUNE

Milazzo, 10/3 /2012 - Ufficializzati i 12 dipendenti comunali eletti nelle RSU di Cgil- Cils e Uil. La commissione ha concluso le operazioni di spoglio. A votare sono stati 308 lavoratori: 293 i voti validi, 6 le schede bianche, 9 le nulle.
Ad ottenere il maggior numero di voti di lista è stata la Cgil con 142 preferenze, seguita dalla Cisl con 125 e Uil 26.
La Cgil ha anche ottenuto il maggior numero di rappresentante (6), uno in più della Cisl (5), mentre l’Uil è riuscita a far scattare il seggio ad un proprio candidato. Ecco negli dettaglio gli eletti per ciascuna rappresentanza sindacale.

CGIL: Mario Italiano (47 voti), Antonino Porcino (46), Giuseppa Milone (43), Antonino La Verga (42), Massimo Malfi (27), Ferdinando Torre (15).
CISL: Santino Franchina (45), Antonella Locantro (43), Stefano La Malfa (31), Tindaro Ruggeri 24, Maria Chiaramonte (19). Quest’ultima ha prevalso a parità di voti con Giuseppe Salamone per-ché più giovane di età.
UIL: Alfio Insolera (18)

Commenti