Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

PATTI: SORTEGGIO DELLE 15 IMPRESE INVITATE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DELLA S.P. “LOCANDA-TINDARI” NELLA RISERVA “LAGHETTI DI MARINELLO”

Messina, 09/03/2012 - Il 5° Dipartimento 2° Ufficio dirigenziale “Progettazione, manutenzione e riqualificazione aree protette e riserve” della Provincia regionale ha reso noto tramite avviso n. 374212 che, a seguito dell’invito a manifestare interesse, lunedì 12 marzo 2012, alle ore 11, presso il 5 ° Dipartimento in via XXIV Maggio – Palazzo Uffici.

Si procederà al sorteggio pubblico tra le 174 imprese che sono risultate ammesse per l’individuazione delle 15 ditte da invitare per la presentazione delle offerte relative ai lavori di adeguamento ambientale della S.P. “Locanda-Tindari” ricadente nella Riserva naturale orientata “Laghetti di Marinello”.

Commenti