Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA, DENUNCIATO UN UOMO IN POSSESSO DI COLTELLO E PISTOLA A SALVE

Messina, 23 aprile 2012 - Tempestivo intervento quello effettuato dai Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado, che nella mattinata del 21 aprile u.s. hanno denunciato, in stato di libertà all’A.G. un 50enne messinese, per possesso ingiustificato di arma da punta e taglio.

In particolare, sabato mattina, i Carabinieri, impegnati nell’ambito delle attività volte al contrasto dei reati di tipo predatorio, sono intervenuti all’esterno di una rivendita di tabacchi del centralissimo ed affollato viale San Martino, dove era stato notato un uomo che si aggirava nei pressi del predetto esercizio pubblico con atteggiamento sospetto.

I Carabinieri, dopo avere fermato il soggetto, lo hanno sottoposto ad un controllo di polizia procedendo ad una perquisizione personale. Nella circostanza, addosso al 50enne, i militari dell’Arma hanno rinvenuto un coltello di genere vietato e di una pistola giocattolo con tappo rosso con relativo munizionamento a salve.
Per l’uomo, come detto, è scattata pertanto la denuncia in stato di libertà all’A.G. per possesso ingiustificato di arma da punta e taglio.

Commenti