Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ROCCA DI CAPRILEONE, ARRESTATI 3 PUSHER CON 400 GRAMMI DI HASHISH

Il Commissariato di Capo d’Orlando arresta tre spacciatori di droga
Capo d’Orlando (Me), 04/04/2012 - Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Capo D’orlando hanno proceduto all’arresto di tre soggetti resisi responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I tre sono stati fermati dai poliziotti ad un posto di controllo sulla provinciale 157 nei pressi dello svincolo autostradale dell’autostrada A20 di Rocca di Caprileone a bordo di un’autovettura Ford Puma.

Si tratta dei fratelli Domenico e Massimo Iannò, di 33 e 28 anni, di Messina ma originari di Brolo e Antonio La Torre di 23 anni, di Capo d’Orlando.
I poliziotti hanno effettuato un controllo certosino sull’autovettura fermata che ha portato al rinvenimento di 400 grammi di hashish.

La droga era occultata sotto il sedile di guida del veicolo avvolta in un involucro di plastica e suddivisa in quattro panetti. Gli agenti hanno, inoltre, sequestrato due involucri contenenti eroina per un peso complessivo di circa dieci grammi che uno dei tre celava addosso.
I tre arrestati, posti a disposizione dell'A.G., verranno giudicati con rito direttissimo.

Commenti