Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

A ENRICO BELLAVIA SOLIDARIETÀ PER LA VILE INTIMIDAZIONE SUBITA

Palermo, 29 giu. 2012 - Il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, ha espresso solidarieta' al giornalista di Repubblica Enrico Bellavia, destinatario di una lettera intimidatoria. "Ancora una volta - dice Lombardo - qualcuno tenta di condizionare il lavoro della stampa e la liberta' dell'informazione con forme e metodi che l'intera comunita' siciliana respinge con fermezza. La Giunta regionale e' vicina al giornalista Bellavia ed esprime l'auspicio che si faccia al piu' presto luce sui responsabili di queste intimidazioni tanto vigliacche quanto inutili".

I giornalisti dell'Ufficio stampa della Presidenza della Regione siciliana si stringono con affetto al collega Enrico Bellavia, giornalista coraggioso e autorevole firma delle inchieste giudiziarie piu' importanti degli ultimi anni, e gli esprimono solidarieta' dopo l'intimidazione subita.

.............
Ad Enrico Bellavia va pure la solidarietà di Nebrodi e Dintorni.

Commenti