Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

MARTELLI, ASSESSORE PROVINCIALE, DEVOLVE L’AUMENTO DELL’INDENNITA’ IN BENEFICENZA

MESSINA, 08/06/2012 - “L’assessore allo sviluppo economico, Giuseppe Martelli, comunica che ha provveduto a devolvere, già dal mese di maggio c.a., l’aumento dell’indennità di funzione all’associazione di Solidarietà sociale Rogazionisti Cristo Re Onlus, Viale Principe Umberto, 89 – Messina, finalità Mensa dei poveri”.
«Giorno 13 giugno si terrà la riunione di contrattazione decentrata per deliberare in merito alla liquidazione delle economie dei fondi produttività. Il CSA ha sollecitato, altresì, la definizione del CCDIL anno 2012 e della materia riguardante i buoni pasto non erogati per prestazioni diverse dai normali rientri».

Commenti