Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

POLIZIA PROVINCIALE MESSINA: A RATE LE MULTE PER INFRAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA

MESSINA, 06/06/2012 - Il Corpo di Polizia provinciale, con determinazione n. 7 del 30 maggio 2012, ha accettato la richiesta inoltrata da un utente della strada ai fini della rateizzazione della sanzione derivante dalla violazione del codice della strada. L’importo della sanzione è di 513,50 euro ed è stato frazionato in 5 rate, ciascuna dell’importo di 103,86 euro, per un totale complessivo di 519,30 euro comprensivo degli interessi al tasso del 4,5% annuo.
..............
Il Corpo di Polizia provinciale, con determinazione n. 3 del 10 maggio 2012, ha affidato la fornitura di materiale di cancelleria necessario per il regolare svolgimento delle attività del Corpo di Polizia provinciale. L’importo della spesa è di 529,37 euro, I.V.A. compresa.

Commenti