Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

S. ANGELO DI BROLO, GITA ANZIANI A BAGHERIA E MONREALE

Sant’Angelo di Brolo (Me), 14/06/2012 - Il 28 Giugno c.a., l'amministrazione comunale di Sant’Angelo di Brolo, organizza una gita sociale di un giorno, con destinazione Bagheria e Monreale, riservata agli anziani. Le domande dovranno essere presentate entro il 22 Giugno. Possono partecipare gratuitamente gli anziani che abbiano compiuto 60 anni se donne e 65 se uomini. Nel caso in cui fossero presentate un numero di istanze maggiore di 50, sarà redatta una graduatoria che darà priorità ai soggetti con redditi ai fini Isee più bassi.
Qualora il numero dei richiedenti non fosse sufficiente potranno essere ammesse le richieste dei soggetti ultracinquantacinquenni se donne e ultrasessantenni se uomini. In caso di disponibilità di posti, possono partecipare altri cittadini senza limiti di età, pagando la relativa quota. Gli interessati, per ulteriori informazioni, possono chiamare il numero verde comunale (800 135 427) o l’Ufficio Servizi sociali. I moduli per presentare l’istanza possono essere ritirati al Comune o scaricati dal sito istituzionale.

L’Ufficio servizi sociali informa inoltre la cittadinanza che le famiglie interessate possono già presentare al Protocollo dell’Ente i biglietti viaggio degli studenti che nel mese di giugno hanno frequentato gli istituti superiori fuori Comune.

Commenti