Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

TINDARI, VIAGGIARE E VISITARE INFORMATI NON SOLO IL SANTUARIO

Patti (Me), 30/06/2012 - La Giunta Municipale ha approvato lo schema di comodato d'uso di alcuni locali del Santuario di Tindari concessi al Comune di Patti per realizzare un Ufficio Turistico. E' infatti intenzione dell'Amministrazione Comunale realizzare un ufficio che fornisca informazioni ai turisti, che sia facilmente visibile e accessibile da chiunque raggiunga Tindari. Il locale messo a disposizione dal Santuario si trova lungo la via Mons. Pullano, a pochi metri dalla chiesa.

"Desidero innanzitutto ringraziare il Vescovo di Patti mons. Ignazio Zambito, ed il Rettore del Santuario Don Antonino Gregorio, per aver voluto concedere al Comune quei locali che utilizzeremo quale punto per dare informazioni ai turisti.

Grazie alla loro disponibilità e collaborazione - ha detto il Sindaco Avv. Giuseppe Mauro Aquino - Tindari incomincia ad assumere l'aspetto di qualsiasi altra località turistica. Era impensabile, infatti, immaginare che un punto informazioni posto nella parte finale di Tindari, vicino al Teatro Greco, riuscisse a fornire informazioni ai turisti, molti dei quali si limitano a visitare solamente il Santuario.

Al turista che adesso visiterà il sacro colle l'Ufficio Turistico darà tutte quelle informazioni su ciò che c'è da visitare a Tindari, e sui tanti luoghi ricchi di storia, di arte e di bellezze naturali che offre la Città di Patti e l'intero comprensorio. Massima è l'attenzione dell'Amministrazione Comunale a che Tindari possa finalmente diventare il volano dell'intero nostro territorio.

Adesso l'impegno sarà quello di lavorare a che molta più gente venga a visitare Tindari, migliorando quindi non solo l'aspetto promozionale, ma anche cercando di incentivare i collegamenti con i mezzi pubblici da Patti e da altri comuni con Tindari".

Commenti