Giovedì Santo: a Caltanissetta uno dei momenti più intensi e identitari della Settimana Santa

Giovedì Santo a Caltanissetta: il cuore pulsante della Settimana Santa.    Attesa per oltre un anno, la processione del Giovedì Santo a Caltanissetta rappresenta uno dei momenti più intensi e identitari dell’intera Settimana Santa. È l’evento simbolo che unisce fede, tradizione e appartenenza in un rito collettivo che coinvolge l’intera comunità nissena e attrae ogni anno centinaia di visitatori da tutta Italia. 16/04/2025 - Per un giorno, la città si trasforma in un grande palcoscenico a cielo aperto: carico di emozioni, luci e suggestioni, dove ogni angolo racconta una storia, ogni volto rivela un senso profondo di attaccamento alla propria terra. È la giornata in cui ogni nisseno, anche chi vive lontano, sente un richiamo viscerale verso casa. Un legame indissolubile che trova la sua massima espressione nella storica processione delle Vare, i grandiosi gruppi scultorei che raffigurano le scene della Passione di Cristo e che percorrono le vie del centro cittadino in un cam...

ATO ME 1: PER LE FATTURE RECAPITATE IN RITARDO VALE LA DATA DI EFFETTIVA NOTIFICA

26/07/2012 - Si comunica ai Signori utenti che, per cause non imputabili alla Società ATO ME1,le fatture relative al pagamento del I semestre 2012 della tariffa di igiene ambientale, già inviate da codesta Società, potrebbero pervenire presso le utenze dopo la scadenza indicata in fattura. Si ricorda comunque che, come già riportato in fattura, gli utenti, senza incorre in sanzioni, potranno effettuare il pagamento entro giorni 5 (cinque) dall'effettiva notifica. Ci scusiamo per il disagio.

ATO ME 1 SPA

Commenti

  1. Rizzo Nervo vi pagherà le bollette..... hahaha......................

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.