Maghi, medium, veggenti e guaritori: Rapporto 2024, in Sicilia 1.500 maghi e 100.000 clienti per una spesa di 60 milioni

Osservatorio Antiplagio, pubblicato il Report sui Maghi 2024. Venerdì 17 maggio, a 30 anni dalla sua fondazione, Osservatorio Antiplagio ha pubblicato il nuovo Rapporto 2024 "Magia, pseudoscienze, intelligenza artificiale ed altre dipendenze". Questi i dati del Rapporto, pubblicato anche nella pagina antiplagio.org/rapporto24.htm. Segnalazioni pervenute ad Osservatorio Antiplagio in 30 anni (da maggio 1994 a maggio 2024): 28.000. Roma, 17 maggio 2024 - NUMERO DI MAGHI - VEGGENTI, MEDIUM E GUARITORI - IN ITALIA (PER REGIONE) E SPESE ANNUE PER I CONSULTI IN STUDIO: 10% del totale (il 90% dei consulti avviene online o al telefono) 1) LOMBARDIA: Numero maghi 2.500 - Clienti 180.000 - Spesa: 90 milioni 2) CAMPANIA: Numero maghi 2.200 - Clienti 150.000 - Spesa 80 milioni 3) LAZIO: Numero maghi 2.000 - Clienti 140.000 - Spesa 75 milioni 4) SICILIA: Numero maghi 1.500 - Clienti 100.000 - Spesa 60 milioni 5) PIEMONTE: Numero maghi 1.200 - Clienti 85.000 - Spesa 50 milioni 6) PUGLIA

GIOIOSA MAREA: “TEODORO IL BIRICHINO LA FA (DI NUOVO) ALL’INSAPUTA DEL SINDACO”

Gioiosa Marea, 26/07/2012 - Ma cos'è questo vespaio di polemiche? Questo scandalizzarsi? Addirittura chiedere le dimissioni sol perché il SINDACO HA DATO UN INCARICO DI OLTRE 15.000 euro AD UNA SOCIETÀ DI CUI SOCIO È IL VICE-SINDACO. Sbaglia chi si sorprende, il birichino Teo aveva dato prova del suo personalissimo modo di intendere la democrazia già durante l'ultima tornata elettorale schedando gli elettori all'ingresso a seggi, quindi perché meravigliarsi, ora?
Se il sindaco dice che non c’è incompatibilità bisogna crederci… oppure no?

Questa società doveva valutare il buon andamento della funzione pubblica dell’amministrazione, di cui il vice sindaco ne fa parte attiva, quindi si sarebbe venuta a creare una situazione marzulliana, in cui Lamonica si fa una domanda e si da una risposta… e per far questo viene pagata “Dasein Mediterraneo srl”, proprietà dello stesso Lamonica.
Forse quando in campagna elettorale il sindaco prometteva trasparenza e imparzialità, efficienza della macchina amministrativa, intendeva questo? unificare in un unicum, il ruolo, di controllati e controllori?

Questo è il messaggio che, egregio sindaco sta dando ai suoi concittadini, eppure etica, conflitto d'interessi, trasparenza, legalità sono concetti che da sempre il buon Lamonica e la maggior parte delle componenti la lista “Un Paese In Comune” hanno sbandierato affinchè venissero applicati dagli altri, ma chi conosce bene la storia politica del buon Teo non si meraviglia affatto...

Solo una cosa da rimproverare al sindaco, una volta conferito l’incarico , se davvero credeva nella compatibilità tra Lamonica VICE SINDACO, e Lamonica PROPRIETARIO della società, perché l’incarico è stato fatto ritirare?
Davvero il vicesindaco è così preso da deliri di onnipotenza da poter credere che nessuno si sarebbe ribellato? O forse, più semplicemente sperava che nessuno se ne sarebbe accorto?

SARA’ GIOIOSA augura buon lavoro al Signor Sindaco, ma chiede che si faccia piena chiarezza sulla vicenda in consiglio comunale, e assicura che continuerà a controllare e se sarà necessario, denunciare, eventuali ulteriori abusi e/o distrazioni da parte di questa amministrazione.
“La TRASPARENZA sarà un principio guida per tutta la macchina amministrativa” ( tratta dal programma 'Un Paese in Comune')

Movimento Politico SARÀ GIOIOSA

Commenti