Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

L’ON. CATENO DE LUCA SPIEGHERÀ I MOTIVI DELLE SUE IMMINENTI DIMISSIONI DA DEPUTATO PER FARE LA “RIVOLUZIONE SICILIANA”

MESSINA, 17/07/2012 - Domani alle ore 15.45, presso la sala stampa dell’assemblea regionale siciliana, l’on. Cateno De Luca terrà una conferenza stampa sulla genesi dell’attuale situazione finanziaria della Regione Siciliana e sulla norma-capestro che ha consentito le oltre 3000 assunzioni nelle Società partecipate della Regione Siciliana, negli ultimi 5 anni.
Nel corso della conferenza stampa, inoltre, l’on. Cateno De Luca spiegherà le motivazioni delle sue imminenti dimissioni da deputato regionale ed i principi ispiratori del progetto “Rivoluzione Siciliana”.

Commenti

  1. Le dimissioni a due mesi dalle elezioni sono semplicemente RIDICOLE !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.