Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

TRASPORTO LOCALE: OGGI IL SEMINARIO REGIONALE A PALERMO

Palermo, 5 luglio 2012 - Si parlera' delle prospettive di sviluppo del trasporto ferroviario metropolitano nelle maggiori citta' siciliane, oggi sabato 7 luglio, nel corso del seminario organizzato all'Albergo delle Povere di Palermo dall'assessorato regionale alle Infrastrutture e alla Mobilita'. I lavori si apriranno alle 9.30 e saranno moderati dal professor Francesco Russo, dell'Universita' degli Studi "Mediterranea" di Reggio Calabria.
Sono stati invitati sindaci, amministratori e dirigenti dei Comuni di Palermo, Catania e Messina oltre ai docenti esperti in materia di trasporto locale dei tre principali atenei dell'isola. Tra gli interventi previsti, quello dell'assessore Andrea Vecchio, del dirigente generale del dipartimento Infrastrutture Vincenzo Falgares e del presidente di Rfi, Dario Lo Bosco.

Commenti