Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AL TEATRO GRECO DI TINDARI "LA FUGA DI ENEA" E "BALLATA DELLE BALATE" CON VINCENZO PIRROTTA

Patti, 24 agosto 2012 - Nell'ambito delle manifestazioni in programma per l'Estate Pattese 2012 e Tindari Festival 57^ edizione, domani sera, venerdì 24 agosto, alle ore 21.30 al Teatro Greco di Tindari, andrà in scena "La fuga di Enea", di e con Vincenzo Pirrotta, a cura del Teatro dei Due Mari.
Sabato 25 agosto, sempre al Teatro Greco di Tindari, alle ore 21.30, verrà portata in scena la "Ballata delle balate", di e con Vincenzo Pirrotta, a cura del Teatro dei Due Mari.
Sempre sabato 25 agosto, alle ore 21.00 nella piazza Garibaldi a Marina si terrà la manifestazione "Danze e sapori d'India", a cura dell'associazione culturale PFM.
Domenica 26 agosto, infine, alle ore 22.00 all'ex Convento San Francesco si terrà il "Concerto Duo Cordemore", a cura di Chiara Pollicita ed Elisa Borghesi.

Commenti