Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

AL TEATRO GRECO DI TINDARI "LA FUGA DI ENEA" E "BALLATA DELLE BALATE" CON VINCENZO PIRROTTA

Patti, 24 agosto 2012 - Nell'ambito delle manifestazioni in programma per l'Estate Pattese 2012 e Tindari Festival 57^ edizione, domani sera, venerdì 24 agosto, alle ore 21.30 al Teatro Greco di Tindari, andrà in scena "La fuga di Enea", di e con Vincenzo Pirrotta, a cura del Teatro dei Due Mari.
Sabato 25 agosto, sempre al Teatro Greco di Tindari, alle ore 21.30, verrà portata in scena la "Ballata delle balate", di e con Vincenzo Pirrotta, a cura del Teatro dei Due Mari.
Sempre sabato 25 agosto, alle ore 21.00 nella piazza Garibaldi a Marina si terrà la manifestazione "Danze e sapori d'India", a cura dell'associazione culturale PFM.
Domenica 26 agosto, infine, alle ore 22.00 all'ex Convento San Francesco si terrà il "Concerto Duo Cordemore", a cura di Chiara Pollicita ed Elisa Borghesi.

Commenti