Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TAORMINA: 50ENNE ALL'ISOLABELLA COMPIVA ATTI OSCENI, DENUNCIATO

Taormina, (ME), 9 agosto 2012 - Ieri mattina, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei reati, i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia Carabinieri di Taormina hanno denunciato in stato di libertà un 50enne del luogo, per atti osceni e resistenza a P.U.

In particolare, i militari dell’Arma, mentre erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Taormina, hanno raggiunto la località Isolabella sita in prossimità del centro abitato dove era stata segnalata da alcuni cittadini la presenza di un uomo che compiva atti osceni.

Giunti sul posto, i Carabinieri, provvedevano ad identificare il prevenuto. Questi, alle contestazioni mossegli dai Carabinieri, opponeva resistenza, pertanto veniva segnalato alla competente A.G..

Commenti