Capo d’ Orlando. Il Presidente On. Avv. Giovanni Ricevuto ha consegnato al sindaco Enzo Sindoni i lavori per il rifacimento del manto stradale di via Trazzera Marina e Consolare Antica. I cittadini esprimono viva soddisfazione
15/09/2012 - Si è svolta venerdì mattina 14 settembre negli uffici decentrati della provincia Regionale di Messina, sul lungomare Andrea Doria , presso l’ Istituto scolastico Merendino di Capo D’Orlando la consegna dei lavori per il rifacimento del manto stradale delle Vie Consolare Antica e Trazzera Marina .

Hanno manifestato soddisfazione e apprezzamento per il prossimo avvio dei lavori i rappresentati di Palazzo Europa, il sindaco Enzo Sindoni, il Presidente della provincia Regionale di Messina, on. Nanni Ricevuto, i quali nelle prossime settimane, unitamente ai propri uffici tecnici, prenderanno parte ad un “tavolo tecnico“ per la programmazione di interventi da inserire nel prossimo piano triennale delle opere pubbliche della Provincia Regionale di Messina, come il prolungamento della Via del Mare fino al lungomare del comune di Torrenova e la messa in sicurezza di quella esistente, nonché l’ampliamento della strada provinciale, nel tratto compreso, Faro e il Capriccio di Capo d’Orlando.
Soddisfazione ha espresso il capogruppo consiliare del Pdl Sarino Abate:“ Il tempo è stato galantuomo - dichiara il capogruppo consiliare del Pdl Sarino Abate - con impegno e spirito di abnegazione abbiamo dimostrato che quanto promesso nella scorsa competizione amministrativa sarà, nei prossimi giorni integralmente realizzato, mettendo così a tacere i “ soliti noti “ mistificatori della verità . Sono certo - continua il rappresentante azzurro – che i cittadini saranno abbastanza maturi per giudicare serenamente il nostro impegno quotidiano per la crescita socio economica della comunità paladina".
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.