Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

CATENO DE LUCA A MILAZZO IL 23 SETTEMBRE PRESENTA GLI ELEMENTI PRINCIPALI DEL PROGRAMMA

Domenica 23 settembre 2012 alle ore 19, in Piazza Caio Duilio a Milazzo, comizio di Rivoluzione Siciliana e del candidato alla Presidenza on. Cateno De Luca
Messina 22/09/2012 – Cateno De Luca, candidato alla Presidenza della Regione di “Rivoluzione Siciliana”, domani, domenica 23 settembre, alle ore 19:00, in Piazza Caio Duilio a Milazzo, presenterà la proposta politica del movimento e gli elementi principali del programma.

Commenti

  1. che senso ha, giornalisticamente parlando, mettere una foto con crocetta, altro candidato alla presidenza

    RispondiElimina
  2. spiegate ai vostri lettori perchè non è inserito nel sondaggio l'on De Luca spiegatelo

    RispondiElimina
  3. Solo per un lapsus o dimenticanza. Per nessun'altra ragione.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.