Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

GERMANA’(PDL) INFONDATE LE NOTIZIE DEL PASSAGGIO ALL’UDC DI ANGELO PASSANITI, BANDIERA DEL PDL

Messina, 13/09/2012 - «Sono del tutto prive di fondamento le notizie apparse oggi sulla Stampa, ed in particolare sulla Gazzetta del Sud, aventi ad oggetto l’ufficializzazione del passaggio all’Udc del Dott. Angelo Passaniti, consigliere provinciale messinese e capogruppo del Pdl a Palazzo dei Leoni. In qualità di Vicecoordinatore provinciale del Pdl, assicuro che l’indiscrezione trapelata è insussistente ed immotivata. Il Dott. Passaniti è da sempre una bandiera del Pdl a Messina, un uomo dalle riconosciute capacità prima ancora che politiche, umane e professionali, ed è quindi inaccettabile diffondere illazioni che hanno quale unico scopo quello di confondere e disorientare gli elettori, e ribadisco quindi la mia assoluta convinzione e fiducia nel Dott. Passaniti, grande sostenitore dei valori del centrodestra fin dalla sua nascita».

Questa la dichiarazione del deputato del Pdl Nino Germanà, vicecoordinatore vicario nella provincia di Messina, candidato alle elezioni del 28 ottobre per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Commenti