Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

LUMIA (PD), PEPPE ARNONE SAREBBE STATO UN OTTIMO CANDIDATO DELLA LISTA CROCETTA

Palermo, 28 settembre 2012 - "Peppe Arnone sarebbe stato un ottimo candidato della lista Crocetta, con la sua autonomia, la sua libertà, il suo senso critico. Tutte caratteristiche difficili da comporre dentro l’attuale cultura di partito, ma molto adatte, invece, ad esprimersi in una lista come quella di Crocetta che vuole dare voce e rappresenta al cambiamento e alla lotta alla mafia. Adesso gli chiedo di non rinunciare a questa battaglia e di sostenere Rosario Crocetta e quanti nei territori si danno da fare, con serietà e rigore, per il cambiamento, la legalità e lo sviluppo". Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia in merito alla mancata candidatura di Giuseppe Arnone nella lista Crocetta.

Commenti

  1. Lumia dovrebbe vergognarsi per quello che è successo. Come fa la lista Crocetta a candidare in provincia di Agrigento due poco più che ventenni e lasciare al palo Arnone? Il problema deriva dai leader PD, lo sanno pure le pietre. Vergogna!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.