Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

LUMIA (PD), PEPPE ARNONE SAREBBE STATO UN OTTIMO CANDIDATO DELLA LISTA CROCETTA

Palermo, 28 settembre 2012 - "Peppe Arnone sarebbe stato un ottimo candidato della lista Crocetta, con la sua autonomia, la sua libertà, il suo senso critico. Tutte caratteristiche difficili da comporre dentro l’attuale cultura di partito, ma molto adatte, invece, ad esprimersi in una lista come quella di Crocetta che vuole dare voce e rappresenta al cambiamento e alla lotta alla mafia. Adesso gli chiedo di non rinunciare a questa battaglia e di sostenere Rosario Crocetta e quanti nei territori si danno da fare, con serietà e rigore, per il cambiamento, la legalità e lo sviluppo". Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia in merito alla mancata candidatura di Giuseppe Arnone nella lista Crocetta.

Commenti

  1. Lumia dovrebbe vergognarsi per quello che è successo. Come fa la lista Crocetta a candidare in provincia di Agrigento due poco più che ventenni e lasciare al palo Arnone? Il problema deriva dai leader PD, lo sanno pure le pietre. Vergogna!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.