Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

'MUSSOLINI, IL CADAVERE VIVENTE'. LE LETTERE DI MUSSOLINI A CLARETTA E LA FINE DEL FASCISMO


"I rapporti sessuali: le donne che Mussolini incrocia sono sempre donne che vengono incontrate in situazioni pubbliche, dopo un’udienza, in una sfilata, in una cerimonia e che quindi in qualche modo alimentano questa commistione tra Lui come Duce e Lui come Don Giovanni e lui come sciupa femmine. Ma questo sciupa femmine non ha niente di autentico, niente di vivace..."

03/09/2012 - La storia della Repubblica Sociale Italiana e la vita quotidiana di Benito Mussolini e Clara Petacci nel documentario “Mussolini. Il cadavere vivente” di Giuseppe Giannotti, Davide Savelli e Clemente Volpini, con la regia di Fedora Sasso, in onda mercoledì 5 settembre, alle 21.00, su Rai3.

Commenti