Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

ROCCAVALDINA: 20ENNE INDIZIATO DI RAPINA ARRESTATO DAI CARABINIERI

Roccavaldina (ME), 13 settembre 2012 - I militari della Stazione Carabinieri di Roccavaldina, nella mattinata di ieri si sono presentati presso una Comunità terapeutica del luogo dove in atto è detenuto in regime degli arresti domiciliari GUARDO Francesco, nato a Catania cl. 1991, ivi residente, in quanto raggiunto da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Modena, dovendo lo stesso espiare quattro anni, cinque mesi ed un giorno di reclusione per cumulo pene poiché ritenuto responsabile dei reati di rapina e furto aggravato.
I reati addebitati al citato GUARDO Francesco erano stati dallo stesso commessi nel mese di luglio 2008 nel Comune di Tresigallo (FE). Dopo le formalità di rito pertanto, GUARDO Francesco, come disposto nel provvedimento custodiale, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti