Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TERME VIGLIATORE, TOTALE DISSENSO PER L'IMPIANTO DI TRASFORMAZIONE DI SCARTI AGRUMARI DI RODÌ




Terme Vigliatore (Me), 05/09/2012 - Netto e deciso dissenso dell'Amministrazione Comunale di Terme Vigliatore alla realizzazione dell'impianto di stoccaggio, trasformazione ed essicazione degli scarti agrumari previsto nel Comune di Rodi ed esattamente in contrada Gonia, a ridosso del torrente Patrì quindi in prossimità del territorio di Terme Vigliatore. Tale posizione era stata già espressa dai primissimi sentori informali, e già si delineava una eventuale e forte posizione di contrasto. Solo da pochissimi giorni il Comune di Rodì ha trasmesso a quello di Terme Vigliatore gli atti ufficiali che attualmente sono al vaglio dell'Ufficio Tecnico.
In ogni caso il Sindaco Bartolo Cipriano con l'unanime appoggio di tutta l'Amministrazione Comunale è già pronto a dare dura battaglia a tutela e salvaguardia della collettività di Terme Vigliatore.

Commenti