Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

BROLO: 37ENNE ARRESTATO PER ATTI PERSECUTORI, MINACCE E DANNEGGIAMENTO

Brolo (ME) 9 ottobre 2012 - Ieri pomeriggio i militari della Stazione Carabinieri di Gioiosa Marea hanno arrestato un 37enne originario di un Comune del comprensorio dei Nebrodi  poiché ritenuto responsabile di atti persecutori, minaccia, resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Secondo quanto emerso nel corso delle indagini dei Carabinieri, l’uomo già da tempo si era reso responsabile di reiterati comportamenti persecutori nei confronti della ex fidanzata, e da ultimo, proprio ieri pomeriggio, lo stesso, veniva sorpreso mentre impediva alla stessa di uscire dalla propria abitazione, minacciandola di morte.

L’immediato intervento dei Carabinieri ha però scongiurato un più grave epilogo della vicenda ed il 37enne è stato condotto in Caserma. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’A.G. di Patti (ME), veniva condotto presso il proprio domicilio per essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari. L’uomo, verosimilmente in preda ad un raptus, si scagliava contro i Carabinieri che però, dopo una breve colluttazione, riuscivano a calmarlo, traducendolo presso la propria abitazione. A seguito dell’aggressione nei confronti dei militari, il prevenuto veniva arrestato anche per minaccia, resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.
............................
Ieri mattina, i militari della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato nel territorio di competenza per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure disposte dall’A.G., hanno arrestato un uomo di 44 anni, poiché resosi responsabile di violazione delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
A finire in manette, SCARCELLA Nunzio, nato a Giardini Naxos (ME), cl. 1968, già noto alle Forze dell’Ordine, ed in atto sottoposto ad una misura cautelare, è stata sorpreso dai militari componenti una pattuglia dei Carabinieri, mentre si trovava fuori dalla propria abitazione.

Nella circostanza, il prevenuto, nelle fasi del controllo di polizia, alle contestazioni dei militari dell’Arma, si scagliava contro questi ultimi, venendo però prontamente bloccato e condotto in Caserma.
Dopo l’arresto con l’accusa di violazione delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, su disposizione dell’A.G. competente, informata dai Carabinieri, il prevenuto è stato tradotto presso il Tribunale di Messina dove il Giudice al termine dell’udienza, dopo avere convalidato l’arresto dei Carabinieri ha disposto che lo stesso venisse tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, dove permarrà a disposizione dell’A.G. mandante.

Commenti