Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ELEZIONI IN SICILIA: AD AGORA’ IL SUCCESSORE DI LOMBARDO

28/10/2012 - L’attualità politica e i primi commenti sui risultati delle elezioni in Sicilia, che decideranno il successore di Raffaele Lombardo alla presidenza della Regione. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma lunedì 29 ottobre, dalla 8.00 alle 9.00, su Rai3.
Ospiti di Andrea Vianello saranno: l’europarlamentare Debora Serracchiani (Pd); Laura Ravetto, deputata del Pdl; i giornalisti Sergio Rizzo (Corriere della Sera), Giancarlo Loquenzi (l’Occidentale) e Saverio Lodato (l’Unità).

Commenti