Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GENITORI SEPARATI E FIGLI CONTESI A 'TG2 INSIEME'

15/10/2012 - Nel nuovo appuntamento con "Tg2 Insieme", in onda lunedì 15 ottobre alle 10.00 su Rai2, si parlerà di genitori separati e figli contesi a partire dal caso di Cittadella. Ospiti di Francesca Nocerino, l'avvocato Paola Balducci, Anna Passannanti, presidente del Tribunale dei minori de L’Aquila, Marilena Mazzolini, psicologa infantile e Tiberio Timperi, conduttore televisivo.Per lo spazio dedicato al giardinaggio, Angelo Silvestri e Maurizio Esposito, agronomi, forniranno consigli per la cura delle piante –soprattutto per quanto riguarda una giusta irrigazione– in terrazza e in giardino.
Per la rubrica Tenersi in forma Alessandro Margheritini, preparatore atletico, parlerà dell’importanza degli addominali, con l’aiuto di due sportivi, Romano Vasalli e Alessandra Tadili. La rassegna stampa sarà curata da Federico Geremicca, inviato de “la Stampa”. Le previsioni del tempo a cura del Tenente Colonello Filippo Petrucci.

Commenti