Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ENTE TEATRO MESSINA, IL CDA APPROVA IL CONSUNTIVO 2010

Messina, 30/11/2012 - Si tratta della rimanente parte del 2011 finora bloccata dalla mancanza di questo adempimento. Il documento contabile ha avuto il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei conti.
Il Consiglio di Amministrazione dell'Ente autonomo regionale Teatro di Messina ha approvato oggi il Conto consuntivo 2010, che in precedenza aveva avuto il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei conti.
Adesso la Regione potrà sbloccare la rimanente parte del finanziamento 2011, finora non erogata in assenza di questo adempimento.
Il Consiglio di amministrazione tornerà a riunirsi lunedì 3 dicembre; fra gli argomenti all'ordine del giorno ci sarà la definizione della prossima stagione teatrale.

Commenti