Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

ENTE TEATRO MESSINA, IL CDA APPROVA IL CONSUNTIVO 2010

Messina, 30/11/2012 - Si tratta della rimanente parte del 2011 finora bloccata dalla mancanza di questo adempimento. Il documento contabile ha avuto il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei conti.
Il Consiglio di Amministrazione dell'Ente autonomo regionale Teatro di Messina ha approvato oggi il Conto consuntivo 2010, che in precedenza aveva avuto il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei conti.
Adesso la Regione potrà sbloccare la rimanente parte del finanziamento 2011, finora non erogata in assenza di questo adempimento.
Il Consiglio di amministrazione tornerà a riunirsi lunedì 3 dicembre; fra gli argomenti all'ordine del giorno ci sarà la definizione della prossima stagione teatrale.

Commenti