Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

RIFIUTI: A S. AGATA MILITELLO L'ASSEMBLEA COSTITUTIVA DELL'ENNESIMA A.T.O. PER MESSINA E PROVINCIA

MESSINA, 26/11/2012 - Il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, ha convocato l’assemblea costitutiva della Società consortile s.p.a. denominata: società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti “Messina Provincia”. La riunione è stata fissata per mercoledì 5 dicembre 2012, alle ore 15, nella sala convegni del Castello Gallego di S. Agata di Militello ed avrà ad oggetto la costituzione della S.R.R. “Messina Provincia” e adempimenti relativi.
All’assemblea di insediamento e di costituzione della S.R.R. ATO 11 “Messina Provincia” sono stati convocati i sindaci dei Comuni di: Alcara li Fusi; Acquedolci; Basicò; Brolo; Capizzi; Capo d’Orlando; Caprileone; Caronia; Castel di Lucio; Castell’Umberto; Cesarò; Falcone; Ficarra; Floresta; Fondachelli Fantina; Francavilla di Sicilia; Frazzanò; Galati Mamertino; Gioiosa Marea; Graniti; Librizzi; Longi; Malvagna; Mazzarrà S. Andrea; Militello Rosmarino; Mirto; Mistretta; Mojo Alcantara; Montagnareale; Montalbano Elicona; Motta Camastra; Motta d’Affermo; Naso; Novara di Sicilia; Oliveri; Patti; Pettineo; Piraino; Raccuja; Reitano; Roccella Valdemone; Rodì Milici; S. Fratello; S. Marco d’Alunzio; S. Piero Patti; S. Salvatore di Fitalia; S. Domenica Vittoria; S. Agata Militello; S. Angelo di Brolo; S. Teodoro; S. Stefano di Camastra; Sinagra; Tortorici; Tripi; Tusa; Torrenova ed Ucria.

Commenti

  1. Sbagliare e' umano perseverare e' diabolico!!
    non e' bastata l'esperienza disastrosa delle ATO precedenti si continua per dare stipendi favolosi ad incapaci!
    Sono le discariche che la provincia deve gestire direttamente ed sffidare la raccolta ai comuni che hanno gia abbastanza personale.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.