Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

AGENDA MONTI, TACCUINO BERSANI O IL CALENDARIO DA ELETTRAUTO BERLUSCA?

27/12/2012 – Se la politica spesso ‘fa ridere’, in questo caso è l’agenda Monti a prestarsi alle battute sagaci e nel caso specifico è l’ex sottosegretario Guido Crosetto, fondatore del neo partito ‘Fratelli d’Italia, ad avere lanciato la gag più azzeccata e divertente su Twitter:
Guido Crosetto, ‏@GuidoCrosetto: "Dovrei fare un regalo. Può scegliere tra l'agenda Monti, il taccuino Bersani, oppure il classico calendario da elettrauto Berlusconi...;-))".
Seguono altre battute pertinenti e spesso simpatiche:

Insopportabile ‏@insopportabile: "Aspetto di trovare l'Agenda Monti in regalo in edicola abbinata all'Oroscopo di Paolo Fox".
Antonio Di Pietro ‏@Idvstaff: "C'è solo un modo per uscire dalla crisi: riconoscerla senza nascondersi, e cambiare strada rispetto all'agenda Monti".
Luigi de Magistris Luigi de Magistris ‏@demagistris: "L'Agenda Monti e' fatta di agi per potenti e sofferenze per i deboli,costruiamo l'Agenda del popolo per i diritti e per la giustizia sociale".
Andrea Vianello ‏@andreavianel: "L'Agenda Monti contro la Smemoranda? #agende007missionecompiuta".

Matteo Renzi non ha voglia di fare battute ed è ben più grave sullo stesso argomento, con un riferimento davvero triste e drammatico, dinnazi al quale ogni ulteriore battuta sarebbe crudele e fuor di luogo:
"La strage dei bimbi siriani e l'uso dei gas in una paginetta, dopo 13 pagine su politica e agenda Monti. Giusto? Sbaglio io a farlo notare?".

Commenti